Spazio libero per scambiarsi domande e curiosità sul circo, le tournée, la composizione degli spettacoli, etc....
Regole del forum
1) Gli utenti sono invitati a scrivere messaggi che siano rispettosi degli altri utenti. Polemizzare eccessivamente o scrivere messaggi (molto offensivi) porterà ad un richiamo da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

2) Agli utenti è richiesto di non agire come moderatori se non lo sono. Se un utente nota un messaggio che contravviene a qualche regola può utilizzare gli appositi strumenti per fare un rapporto ai moderatori. Non rispondete voi stessi ai messaggi che ritenete infrangano una regola. Gli utenti che si comporteranno da moderatori non essendolo potranno essere richiamati da parte degli amministratori del forum.

3) Occorre ricordare che il forum è rivolto ad un pubblico generico. Inviare contenuti pornografici o testi, immagini e link genericamente offensivi non sarà tollerato e gli utenti potranno essere richiamati da parte degli amministratori del forum.

4) Agli utenti si chiede di rispettare il copyright di altri utenti, siti e media. Gli utenti che invieranno link, o chiederanno informazioni, su materiale warez o illegale potranno essere richiamati da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

5) Gli utenti sono invitati a scrivere in maniera simile alla "reale scrittura". Ciò significa non inserire in un messaggio un numero troppo elevato di emoticons, testi eccessivamente colorati ecc. Allo stesso modo gli utenti dovrebbero evitare di URLARE e di usare eccessivi segni di punteggiatura nei titolo dei loro messaggi.

6) Lo spam non sarà tollerato in nessuna circostanza. Gli utenti che invieranno messaggi considerati spam potranno essere richiamati da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

7) Il team di Circusfans Italia si riserva il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi messaggio in qualsiasi momento. La decisione di cosa è considerato indecente, volgare, offensivo, spam ecc. è delegata ai moderatori e non agli utenti.

m. Tutte le regole suddette sono applicate anche al sistema di messaggistica privata. Ovviamente non leggiamo i messaggi privati degli utenti, ma abbiamo nostre utenze per monitorare eventuali messaggi di spam ecc.

INVITO

INVITO

Messaggioda giacomazzi87 » 31/07/2016, 7:13

RAGAZZI FORMIAMO UN GRUPPO FACEBOOK LECCE??!!!
giacomazzi87
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/04/2012, 5:31

Torna a Area di incontri e discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite